Musica

La musica è una delle mie più grandi passioni. Seguo tendenze e stili molto eterogenei. Ed è per questo, credo, che anche nella musica che creo sono aperto a nuovi impulsi e mi diverto davvero a sperimentare.

 

Inoltre, sono un appassionato compositore di testi musicali. Ma per me è comunque un hobby, non vorrei mai farlo diventare una professione. Però chissà, se un giorno dovesse presentarsi l'occasione .... 

Una volta scrivevo anche poesie e brevi racconti e spero che la mia vena lirica e il mio talento emergano anche nei testi delle canzoni che compongo.

La mia musica

Quando compii sedici anni i miei genitori mi regalarono una chitarra elettrica. Così ho cominciato a  imparare a suonare da solo esercitandomi sui pezzi dell'epoca. Anche se il mio gusto musicale è cambiato nel corso del tempo, il fascino per la musica è rimasto invariato ed è una costante della mia vita.

 

La cosa che al momento mi diverte di più è incontrarmi con altri musicisti con cui siamo amici per "lamentarci" consolandoci con un buon bicchiere.

Una volta suonavamo in qualche locale della zona ma ora questo genere di attività non ci interessa più.

Informazioni

Il mio sito web